Utilizziamo cookies sul sito web al fine di migliorare funzionalità ed usabilità del sito, analizzare il traffico dati e per scopi pubblicitari. Di conseguenza, i cookies elaborano le informazioni personali per diversi scopi. Per saperne di più riguardo l’utilizzo dei cookie e come il sito processa le vostre informazioni personali potete consultare rispettivamente la Cookie Policy e l’informativa Privacy. Cliccando il tasto “OK” o utilizzando il sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies ed al trattamento dei dati personali.

Cookie policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie Negozio
Ricerca avanzata
 

Domande frequenti

1 - Con quali modalità posso pagare i miei acquisti?

Potrai pagare con:
• Paypal
• Carta di credito
• Bonifico
• Contrassegno (con un costo aggiuntivo di euro 5,00, su ordini per importo massimo di euro 200,00).
Questa modalità di pagamento sarà disponibile solamente per gli ordini con consegna a domicilio tramite corriere.

2 - Come si calcolano i costi di spedizione?

La spedizione avviene tramite corriere espresso e il costo è di euro 5,00 per l’Italia. Per le altre nazioni fare riferimento a quanto esposto nel carrello.

3 - Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Tutte le spedizioni sono tracciabili. Il corriere invierà una mail al momento della creazione della spedizione contenente il numero della spedizione ed il relativo link per poterla seguire su internet.

4 - Come posso fare il reso?

Puoi richiedere di voler effettuare il reso inviando una mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce a info(chiocciola)casual-shoes.it
Il reso può essere effettuato:
• con spedizione propria ovvero con corriere
• portando direttamente il prodotto in negozio
Ti verranno rimborsate le spese totali per l’acquisto del prodotto e la spedizione ad esclusione del costo sostenuto per il reso della merce.
La merce verrà ispezionata per assicurarci che sia corretta e integra: solo dopo questa ispezione si procederà al rimborso.

5 - Quando è possibile ottenere il rimborso?

Il rimborso avviene nei casi in cui:
• l’ordine venga pagato ma il prodotto non risulti disponibile;
• viene esercitato il diritto di recesso;
• viene effettuato un reso.
In tutti i casi il rimborso verrà fatto utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine, mediante riaccredito su conto PayPal o su carta di credito. Se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno va indicato un conto PayPal o bancario di riferimento. In caso di reso in negozio, il punto vendita non può in alcun modo restituire la somma in contanti.

6 - E' possibile ritirare i prodotti direttamente in sede?

Si, è possibile ritirare i prodotti in sede con un costo di euro 5,00

7 - Come posso ricevere assistenza?

Siamo a tua completa disposizione all'indirizzo info(chiocciola)casual-shoes.it

Pagamenti
Tel. sede di Oppido Lucano +39 0971945972 info@casual-shoes.it
© Casual Shoes Via Roma 28, 85015 Oppido L. (PZ), Italia
Cookie policy
Ready Pro ecommerce
^